Tariffario Rifugi

In allegato potete scaricare la Circolare n. 20/2021 con la quale si comunica che il Comitato Centrale di Indirizzo e Controllo nella seduta del 20 novembre 2021 ha approvato il Tariffario Rifugi del Club Alpino Italiano per l’anno 2022 con validità dal 7 gennaio 2022 all’8 gennaio 2023.

Le tariffe e le percentuali di sconto contenute nel documento devono essere integralmente applicate dalle Sezioni a tutti i Rifugi CAI, conformemente alla categoria di appartenenza, al fine di armonizzare i prezzi applicati ed i servizi erogati nelle Strutture del Sodalizio.
Le Sezioni devono determinare, concordandola con il Gestore, la tariffa della “Mezza Pensione” che dovrà obbligatoriamente essere riportata sul tariffario esposto.
Le Sezioni potranno autonomamente determinare le tariffe per i servizi non contemplati dal Tariffario, cercando di definire prezzi coerenti con le finalità del Sodalizio. Questo ulteriore prezziario dovrà essere compilato su apposita tabella, sottoscritto dal Presidente della Sezione e dal Gestore, ed esposto accanto al Tariffario ufficiale.
Si ricorda che i prezzi indicati sono i massimi consentiti, mentre le percentuali di sconto sono le minime applicabili.
Si rammenta, inoltre, che, per quanto attiene il solo pernottamento, la presenza ed il relativo sconto, non si potranno superare le tre notti consecutive.
In caso di prenotazione è data la facoltà al gestore di richiedere una caparra che, comunque, non potrà superare la tariffa del pernottamento. Nel caso di pernottamento è obbligatorio l’utilizzo del sacco lenzuolo personale.

I posti letto di emergenza vanno utilizzati solamente in caso di grave e dimostrata necessità.

Scarica la Circolare